Inizia un nuovo argomento
Risolti

Il codice non è stato accettato

Il codice di attivazione non è stato accettato, dopo la copia incolla della mail

1 persona ha questo problema

Buongiorno,

Il programma Expert Pdf 10 ha un codice licenza singolo e quindi può essere installato solo su 1 PC. Per installare il programma su 1 altro PC si può chiedere una seconda licenza gratuita. Prima di formattare il disco fisso o i drivers, il programma deve essere disinstallato.

Cordiali saluti!

Avanquest Italia

avevo gia istallato e attivato expert pdf sul pc ma ho dovuto resettare il sistema e ora quando istallo il programma malgrado copi il cd kei dalla mail non me lo accetta. il programma e attivato solo con questo pc

Ho istallato e attivato In Pixio Photo Clip 7 professional, dopo che il sistema ha fatto un aggiornamento non riesco più a entrare nel programma.

con il computer nuovo,non mi accetta il codice di attivazione non accetta il cd con questo codice (nrhv-grpn-nuuh) chiedo per cortesia l'invio qualcosa che possa installare ,grazie

con il computer nuovo,non mi accetta il codice di attivazione non accetta il cd con questo codice (nrhv-grpn-nuuh) chiedo per cortesia l'invio qualcosa che possa installare ,grazie sono sempre io 

Buongiorno, 

mi si è rotto pc dove avevo installato expert pdf 7 professional e hanno dovuto formattarlo; Leggo nei commenti qui sopra che si può chiedere una 2 licenza gratuita? è possibile?!

Grazie mille.

Michela

Buongiorno,

La seconda licenza del programma in oggetto viene generata solamente nel caso in cui la prima licenza acquistata è stata bloccata. 

Cordiali saluti!

Avanquest Italia

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento