Inizia un nuovo argomento
Risolti

Semplicemente Easy Slideshow non va...

Ho installato e attivato il software, fatta partire la procedura guidata, selezionate le immagini (104), aggiunto la musica, fatto le scelte successive, provato ad esportare sia in WMV che in AVI. Nel primo caso appare solamente l'immagine iniziale, fissa, con il sottofondo audio, nel secondo appare tutto a scatti. A questo punto immagino ci siano limiti nel numero di immagini che può trattare efficacemente ma al momento dell'acquisto non ho notato alcuna segnalazione. Se così fosse non mi serve a nulla. Dovendo preparare una proiezione per un pranzo di beneficienza, ci ho perso un pomeriggio e una notte di inutili tentativi per poi acquistare Icecream Slideshow Maker che sia pure con opzioni meno ricche, mi ha risolto il problema in dieci minuti.
Ho anche provato a scaricare la patch per Windows 10 ma mi dice che non rileva problemi. Ho un Lenovo con Windows 10 Home, processore Intel i5-4200 e 8 Gb di RAM. Qualche suggerimento o idea a proposito o qualche conflitto conosciuto con altri programmi che girano in background?
Grazie

Il prodotto non è certificato per il sistema operativo Windows 10, come specificato nei requisiti di sistema del prodotto stesso.

Da dove ha scaricato la patch per Windows 10?

Cordiali saluti.

Da qui:
http://support-it.avanquest.com/it/support/solutions/articles/17000019499-dopo-l-aggiornamento-a-windows-10-il-programma-dice-che-il-codice-licenza-%C3%A8-gi%C3%A0-in-uso
C'è da dire che prima di acquistarlo l'ho testato e con poche diapositive ha fatto egregiamente il proprio lavoro.

La patch serve per risolvere le problematiche di migrazione verso il sistema operativo Windows 10 per tutti i prodotti che sono però certificati per tale sistema operativo.

Il prodotto da lei acquistato non è certificato per cui non è mai stato verificato, nelle sue funzionalità, su Windows 10. Non possiamo quindi garantire la sua funzionalità in modo corretto.

Cordiali saluti.

Infatti non ho chiesto nulla, colpa mia: ho dato per scontato, sbagliando, che come spesso mi è successo la versione 64 bit per Windows 8 funzionasse altrettanto bene su Windows 10. Ho cercato di evidenziare il problema nel caso qualcuno incorresse nel medesimo errore. Ci sono notizie sull'uscita di una versione certificata per Windows 10?

Purtroppo al momento non abbiamo novità per una versione compatibile con Windows 10,. stiamo aspettando notizie dal produttore. Eventuali novità potrà vederle aggiornate sul nostro sito www.avanquest.com(italia

Cordiali saluti

Buongiorno,

La informiamo che il software Easy SlideShow Creator è compatibile con il SO Windows 10.

http://www.avanquest.com/Italia/software-online/easy-slideshow-creator-500654?meta=lavorare

Cordiali saluti!

Avanquest Italia

Nel senso che quella in link è una nuova versione?

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento