Inizia un nuovo argomento
Risolti

Problemi con sw acquistato col pacchetto Maxi Bundle Gold 2017

Ho acquistato il pacchetto Maxi Bundle Gold 2017 con 10 sw, ma per due di questi il download non riesce perché interviene l’antivirus segnalando la presenza di “FileRep Malware”.I due prodotti sono OneSafe_Unistaller_IT_R.exe e PcSpeedMaximizer_R_IT.exe. Mi potete dire come scaricarli in modo sicuro ?

Inoltre ho scaricato il file InPixioPhotoEditor_x86 DM l’ho attivato per far partire il programma ma lo stesso non si attiva.
Durante l'installazione del programma OneSafe Driver Manager 4 chiede il la License Key, introduco col copia/incolla quella che mi avete mandato nella mail di acquisto del pacchetto ma non l'accetta. Chiede un codice con 4 gruppi di caratteri mentre quella che mi avete inviato è composto da 5 gruppi di caratteri.
Ho installato il programma inPixio Photo quando vi accedo non tuttte le opzioni sono disponibili, 3 su 6 sono bloccate da lucchetto (vedi foto allegata)
Attendo una vostra urgente risposta, 5 programmi su 10 acquistati hanno problemi, mi sembrano pò troppi.
Saluti

Buongiorno,

Grazie per la richiesta.

Di solito i SW vengono scaricati con sistema Antivirus disattivato. Effettueremo l'invio in modo sicuro all'indirizzo da Lei Indicato.

Cordiali saluti!

Silvia Righini

Supporto Avanquest

Ho atteso alcuni giorni per risponderle, ma fino ad oggi non ho ricevuto alcun sw in sostituzione dei due precedenti.
La sua risposta inoltre non è completa in quanto nella stessa segnalazione avevo indicato altri problemi su tre programmi ai quali non avete risposto.
Rimango in attesa di sw sostitutivo e nuove risposte agli ALTRI PROBLEMI SEGNALATI.

Cordiali saluti

Buongiorno,

Purtroppo non abbiamo trovato nessun ordine con i dati da Lei indicati. Per poterLa assistere abbiamo bisogno del numero d'ordine e tutti i riferimenti dell'acquisto.

Cordiali saluti!

Avanquest Italia

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento