Inizia un nuovo argomento
Risolti

cambio a breve il pc

A breve tempo sostituisco il pc come faccio a trasferire il programma e il codice di attivazione

1 persona ha questo problema

Expert PDF 11 Ultimate non funziona mi si blocca ho intenzione di disinstallarlo x installarlo su nuovo pc cosa devo fare perchè rimanga attiva  la licenza e non perdere le funzionalità e codice licenza

Buongiorno,

Grazie per la richiesta.

Per la reinstallazione del programma in oggetto siamo in grado di generare una nuova licenza per sostituire la licenza bloccata. Purtroppo il seriale della versione 11 del programma eXpert PDF non viene riattivato. In questo caso si prega di inviarci una mail con tutti i riferimenti dell'ordine.

Cordiali saluti!

Silvia Righini

Avanquest Italia

Buongiorno, io ho avuto più o meno lo stesso problema in quanto ho dovuto reinstallare il sistema operativo (windows 7) ed ora non riesco più ad installare il mio programma "Expert PDF 7 Professional". Perchè per la reinstallazione del programma in oggetto non posso usufruire  di una nuova licenza per sostituire la licenza bloccata?

Buongiorno,

Grazie per la richiesta.

La licenza della versione 7 del programma in oggetto viene semplicemente riattivata.

Cordiali saluti!

Avanquest Italia

quando provo a scaricare il programma mi compare sempre il messaggio che la licenza è scaduta. Potrebbe cortesemente riattivarla? La ringrazio

Cordiali saluti

Buongiorno,

Grazie per la risposta.

In riferimento alla sua richiesta la licenza è stata riattivata con successo. Si prega di avviare il software con privilegi di amministratore.

Cordiali saluti!

Avanquest Italia

tutto risolto. Grazie

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento